Amalfi e l’Amore: La Celebrazione del Matrimonio di Luigi e Alice | Francesco Smarrazzo photography
6635
post-template-default,single,single-post,postid-6635,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.5,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Matrimonio da Sogno ad Amalfi: La Storia Incantevole di Luigi e Alice

Oggi vi accompagno in un viaggio attraverso l’amore e la bellezza, alla scoperta di uno degli angoli più suggestivi del nostro amato paese: la pittoresca Amalfi. Luigi e Alice hanno scelto questa destinazione magica per celebrare il giorno più importante delle loro vite, e come fotografo, ho avuto il privilegio di immortalare ogni emozione, ogni sorriso e ogni istante speciale di questo matrimonio ad amalfi da sogno.

La Festa Pre-Matrimoniale in Barca: Una Giornata Magica a Capri

Il weekend ha preso il via con una festa pre-matrimoniale indimenticabile. Circondati da circa ottanta amici e cari, Luigi e Alice hanno salpato da Amalfi per una crociera verso l’affascinante isola di Capri. A bordo, la musica e le risate hanno creato l’atmosfera perfetta per anticipare ciò che li avrebbe attesi il giorno successivo. Il mare calmo e il cielo blu hanno contribuito a creare un’atmosfera da fiaba, rendendo questa festa in barca un momento indimenticabile per tutti.

Il Giorno del Matrimonio: Amore Eterno all’Hotel Santa Caterina

Il grande giorno ha preso il via all’Hotel Santa Caterina, un gioiello affacciato sul mare che ha fornito la cornice perfetta per i preparativi. La vista mozzafiato sulla Costiera Amalfitana ha aggiunto un tocco di magia mentre Alice si preparava per il suo ingresso trionfale nella vita matrimoniale. Luigi, elegantissimo in un abito su misura, non vedeva l’ora di vedere la sua amata.

La cerimonia, tenutasi all’arsenale di Amalfi, ha unito le anime di Luigi e Alice in un vincolo eterno. Il romanticismo dell’antico edificio e la brezza marina hanno creato un’atmosfera unica mentre gli sposi si sono scambiati voti commoventi sotto un baldacchino di fiori che ha aggiunto un tocco di natura alla cerimonia.

La Festa di Nozze: Risate, Amore e Danze sotto le Stelle

Il rientro ad Amalfi è stato seguito da una festa indimenticabile presso l’Hotel Santa Caterina. Il cortile illuminato da luci soffuse ha ospitato la cena e il taglio della torta, mentre la terrazza si è trasformata in una pista da ballo sotto il cielo stellato. Gli ospiti hanno ballato, riso e creato ricordi duraturi mentre la notte si è svolta in una sinfonia di gioia e felicità.

Conclusioni: Un Inizio Magico per una Vita Insieme

Il matrimonio di Luigi e Alice a Amalfi è stato un evento senza tempo, una celebrazione dell’amore in uno dei luoghi più magici del mondo. Spero che queste immagini raccontino la storia di questo giorno indimenticabile e immortalino per sempre i momenti di gioia, amore e complicità condivisi da Luigi e Alice.

Ph: Francesco Smarrazzo e Laura D’Auria

WP: LaCallaEvents

http://www.francescosmarrazzo.it/2022/07/04/saverio-sara-matrimonio-capo-miseno/

1 Comment

Post a Comment