Gerardo e Antonella matrimonio Tenuta san Domenico | Francesco Smarrazzo photography
matrimonio tenuta san domenico, matrimonio napoli, fotografo matrimonio napoli, tenuta san domenico
1658
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1658,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.5,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Gerardo e Antonella matrimonio Tenuta san Domenico

Aria di cambiamenti ????

Recita un proverbio… ogni cambiamento è giovamento…

Ma è davvero cosi? La mia risposta è SI!

Spesso è la paura che abbiamo nel affrontarlo che ci porta ad avere tanti limiti, ma con il tempo e grazie alla formazione, ho scoperto un nuovo mondo che mi ha portato ad avere una visione molto più ampia del matrimonio.

Nel racconto di un matrimonio, un buon lavoro non è fatto solo da una bella foto fatta alla coppia (quella siamo più o meno tutti bravi a farla), per ottenere un buon lavoro bisogna farsi il cuxxlo!

Ci sono elementi “secondari” che arricchiscono il racconto e ne creano un ricordo UNICO, ma per arrivare a questi devi abbandonare la paura e imparare ad osare.

Il matrimonio di Gerardo e Antonella in Tenuta San Domenico

Una coppia di sposi a dir poco fantastici!

Ho amato da subito la loro spontaneità e la loro semplicità, ho sentito sulla mia pelle tutta la fiducia che questi due ragazzi hanno riposto in me.

Entrare in empatia con la coppia è per me fondamentale, ma avere la loro totale fiducia è ancora più importante!

Amo le coppie dove è sovrana la Semplicità ed amo le coppie che comprendono appieno l’importanza di godersi ogni istante del loro matrimonio oltre qualsiasi piccolo impedimento si possa presentare.

Lo sai che i papaveri son…

Lungo il tragitto verso la Tenuta siamo stati attratti dai colori di un campo di papaveri, quale occasione migliore per fare delle magiche Foto?

Ecco,  delle volte capita che la sposa ha paura di sporcarsi, i tacchi, gli animaletti… loro invece No!

Alla domanda: vorrei fare una piccola sosta qui per approfittare di questi magnifici colori, non hanno esitato un solo istante! Li Adoro!

…son Rossi e il rosso è il colore dell’ AMORE

Welcome Tenuta San Domenico

A fare da cornice a questa love story è stata la bellissima struttura di Tenuta San Domenico,  nata dalla recente ristrutturazione di una storica dimora settecentesca, residenza di nobili famiglie borboniche.
L’edificio principale, immerso nella rigogliosa vegetazione di un grande parco, realizza il desiderio di passeggiare tra decorazioni floreali di rara bellezza e di respirare l’inconfondibile profumo di lavanda. Tenuta San Domenico è una struttura dalle nobili origini che, seppur lontane nel tempo, si respirano ancora oggi.

Buona Visione se ti va lascia un commento

Matrimonio da Sogno ad Amalfi: La Storia Incantevole di Luigi e Alice

 

Date

20 Maggio 2022

Category

Love Story